top of page

Un laboratorio all'avanguardia 

Presso il laboratorio Odontotecnico TJLab è possibili usufruire di importanti strumenti che, uniti a anni di esperienza, permettono di realizzare manufatti protesici in poco tempo e in altissima definizione. Il processo di digitalizzazione che ha portato il laboratorio odontotecnico da artigiano a informatico, diventa fondamentale oggi nell’assist continuo fra paziente – dentista e odontotecnico.

logo_edited_edited.jpg

DWX-52D
- Fresatrice dentale 5 assi per il massimo dell’efficienza e della precisione -

DWX-52D è la fresatrice dentale affidabile, precisa, e facile da usare. Produce un’ampia gamma di applicazioni: corone, cappette, ponti, inlay e onlay, faccette, abutment, barre, corone avvitate, toronto, modelli, guide chirurgiche e bite. Offre una migliore gestione del disco e dell’utensile, versatilità dei materiali fresabili e altre funzioni potenziate per una maggiore efficienza produttiva. DWX-52D è equipaggiata con cambio utensile automatico fino a 15 frese per la fresatura di diversi materiali, ruota e inclina simultaneamente i dischi per fresare con facilità sottosquadri profondi, arcate complete e grandi riabilitazioni. 

Materiali lavorabili: zirconia, cera, PMMA, resina composita, PEEK, gesso, fibra di vetro, cromocobalto pre-sinterizzato. 

logo_edited_edited.jpg
logo_edited_edited.jpg

Swing DOF
- Scanner dentale 3D dal design unico - 

Swing ™ è uno scanner dentale a forma di L dal design unico con fotocamere da 1,3 megapixel o da 2 megapixel.

Swing ™ è veloce e intuitivo. USB 3.0 ad alte prestazioni può elaborare più velocemente di altri scanner con USB 2.0.

La tecnologia Articulator Direct (A-Direct) II consente a Swing ™ di eseguire la scansione della relazione di occlusione dell’articolatore direttamente dagli articolatori esistenti in modo intelligente e innovativo. L’articolatore ruoterà da una posizione piatta durante la scansione. È possibile montare l’articolatore sulla piastra di trasferimento senza ulteriori interventi.

Swing ™ non richiederà alcun dispositivo o adesivo per la scansione degli articolatori.

adaddd48c615458ec7a3ae6d8f8875de5e37e3b4_FreeShape_slider.png
logo_edited_edited.jpg

Ackuretta Freeshape 120 
- Stampante 3D - 

La stampa 3D consiste in una serie di processi che consentono di produrre oggetti aggiungendo il materiale uno strato dopo l'altro. Ciascuno strato corrisponde ad una sezione trasversale di un modello 3D. Sebbene i materiali più comunemente utilizzati per la stampa 3D siano le leghe di plastica e metallo, è possibile lavorare praticamente qualsiasi tipo di materiale. La stampa 3D LCD a base di resina è diventata una tecnologia più affidabile. Utilizzando l'esperienza tecnica e la conoscenza del settore di Ackuretta, il team di Ackuretta ha sviluppato il Forma libera 120, una stampante LCD desktop che offre stampe dalla superficie liscia con un prezzo ideale per il mercato entry-level. Ideale per applicazioni di gioielleria, odontoiatria e prototipazione.

bottom of page